lunedì 26 agosto 2013

FITNESS WITH HAPPINESS

La nuova collezione A/I di Happiness, uno dei miei brands preferiti, non poteva certo lasciami indifferente!
Le t-shirt by LePerlediPinna (indossate da Mirko nelle immagini) hanno sempre grande personalità e quel pizzico di pepe che le contraddistingue dalla giungla delle tee in commercio.
I'm Limited Edition, ecco il concetto che ho scelto di indossare per l'autunno; adoro la nicchia ;-)
Ho una grande passione per i pantaloni modello turka di Happiness e, come avrete visto in più post trovo siano perfetti per tantissime occasioni; in questo caso ho scelto una stampa decisamente strong (sempre perchè amo distinguermi) e io li ho indossati per fare un po' di sano sport.
Anche in palestra è giusto avere il proprio stile!!!
Mentre condivido con voi il mio outfit vi suggerisco anche una scheda di allenamento che ha come obiettivo la Tonificazione!


Shopping Time:
Total Look : HAPPINESS IS A $10 TEE
Le mie scelte:
T-shirt W LIMITED EDITION
Pantalone / Trousers PANT TURCA BLU LEO


Riscaldamento sul Tapis Roulant,20 minuti

 Cyclette da spinning 20 minuti



Flessioni con manubri da 3kg, 3x15 , recupero 30"


Nail Art - Keep Calm !
Tricipiti ai cavi, 15kg, 3x15, recupero 30"



Pettorali al Pectoral Machine, 15kg, 3x12, Recupero 30"












Non dimenticate di fare un po' di streching e allungamento!!!



Pantalone / Trousers PANT TURCA BLU LEO

T-shirt W LIMITED EDITION


Credits:
Photographer Giacomo Rebecchi
MakeUp Alchimia Make Up (punto vendita Make Up For Ever in via XXSettembre,21 a Mantova)
Hair Hair Company Graziano (Via Frattini, 1 a Mantova)
Model  Mirko Margonari (Istruttore di Body Building presso New Wellness)
Location Palestra New Wellness Associazione Sportiva Dilettantistica  (Via Vivenza Franklin,2 a Mantova)


Check Point -Rivenditore ufficiale Happiness a Mantova in p.zza Virgiliana e Nike shoes
Clarice (busta con zip a righe blu e nera)
Centro Beauty and Nails (Nail Art)


Shopping Time:
Total Look : HAPPINESS IS A $10 TEE
Le mie scelte:
T-shirt W LIMITED EDITION
Pantalone / Trousers PANT TURCA BLU LEO




2 commenti:

What do you think about?